sabato 10 marzo 2012

Sale agli agrumi sulle note dei Fugazi

La soundtrack di oggi è un diktat!!! Ascoltate i Fugazi!!!
Su due piedi vi consiglio il video live del 1991 che potete trovare qui

Fugazi Turnover live 1991

Tornando a noi...Oggi ascoltando un vinile dei Fugazi, tra un articolo e l'altro ho deciso di fare questa semplice ma versatile e profumatissima ricetta.

Tout le necessaire pour cette recette est...
Un'ottimo sale.
Io ho scelto il costosissimo sale rosa dell'Himalaya. Non perché è ROSA!! *_^
Si dice sia il più virtuoso sale del mondo per le sue uniche caratteristiche nutritive.
Senza entrare nel merito delle scienze alimentari, vi dico che è molto buono.

Prendete dei limoni e delle arance non trattate (io ho un padre con un orto...) e mettetele insieme al sale in grani grossi nel frullatore o tritatutto. Le dosi variano a seconda del gusto e dello spazio a disposizione nel vostro elettrodomestico!

Inserite il tutto in un barattolino grazioso e mettetelo in dispensa.

E'ottimo per le preparazioni di pesce







Nessun commento:

Posta un commento